Call of Duty Warzone: impressioni positive per il COD Battle Royale!

25 thoughts on “Call of Duty Warzone: impressioni positive per il COD Battle Royale!

  1. Quindi la strada intrapresa da call of duty è quella del videogioco come servizio?
    Magari appunto con un multiplayer completamente in free to play e la campagna in singolo o pve a pagamento.
    COD sarà la vera nemesi di fortnite.

  2. Giocare contro mouse e tastiera con maggiore fluidità e refresh rate Tutto molto bello EZ! Gulag una schifezza

  3. A me non è piaciuto il lato movimento, mi sembra di essere una lumaca in game, non capisco perché non abbiano messo lo scatto illimitato, la mappa è enorme e spesso ti ritrovi a fare 10 minuti a far nulla nonostante i 150 giocatori. La pecca maggiore ma penso risolveranno in futuro è i passi. Il nemico può correrti anche a 5 metri di distanza che non lo senti manco per sbaglio. Ultima cosa, kill streak e armi modificabili sono già tutte sbloccate per chi giocava al gioco base, mentre per chi è nuovo deve iniziare da 0. Capite da soli che in un battle royale avere l’arma “moddata” bene fin da subito può farti un enorme differenza. Per il resto feeling di armi e time to kill ottimi davvero.
    Ho comunque disinstallato il gioco per i motivi qui sopra.

  4. Gulag, mi fa ridere la loro coerenza rispetto a titoli passati e alla bufera mediatica che si è scatenata poco tempo fa. Call of duty non è ma è sempre stato il titolo di propaganda antirussa per eccellenza.

  5. Meh, come tutti i battle royale, è tutto troppo random e basato sul culo.. se appena atterro, un altro player trova una pistola 4 secondi prima di me mi shotta.. dove sta l'abilità? Non digerisco proprio il genere

  6. È molto bello però non batterà mai gli altri battle Royale come Fortnite, pk non hanno messo una mdk in singolo e in duo quindi sei obbligato a giocare con sconosciuti o da solo contro le squadre

  7. Io invece l'ho trovato una merda, classico battle Royale basato SOLO sulla fortuna del giocatore, a tutti quelli che leggeranno questo commento:se volete un battle Royale basato solo sulle skill del giocatore, giocate ad Apex

  8. L'unica pecca è l'audio a mio parere…troppo casino e troppi effetti per un battle royale in cui bisogna sentire i passi dei nemici….l'audio in generale non è ottimo…

  9. Sembra figo. Però è da 1 giorno che lo sto scaricando per quanto è lento il download (e non è un problema della mia conessione). Inoltre non mi sembra abbia la migliore grafica migliore tra i battle royale, basta vedere Apex…

  10. Accorciare assolutamente le "intro", tipo la scena dell'aereo, ci vuole troppo tra una battle royale e l'altra, e sopratutto mettere un segnalatore piu' riconoscibile sui compagni di squadra. Per ora mi sta piacendo piu' malloppo sinceramente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *